Negozi Marketplace

La Trizio Consulting aiuta le PMI ad aprire il proprio negozio online su Amazon e su tutti i grandi marketplace, come anche eBay, ePRICE.

La vendita online è cresciuta in modo esponenziale negli ultimi mesi, ed è ormai il principale canale di vendita per tutti i tipi di merci. Soprattutto il piccolo commercio ormai deve dotarsi anche di un sistema di acquisti online e di consegna a domicilio. Non solo per non farsi fermare da eventuali chiusure legate alla pandemia ma per seguire il nuovo modo, ormai acquisito dai consumatori, di comprare tramite smartphone o pc. Non è una scelta derivante esclusivamente dalle restrizioni Covid ma ormai un vero e proprio cambio nella metodologia di acquisto. Non è possibile rimanere tagliati fuori da questo circuito.

La Trizio Consulting da anni si occupa di creare negozi online e di gestirne l’andamento e le vendite insieme al commerciante, lo affianca con le migliori tecniche di marketing che consentono al commerciante di vendere in piena sicurezza e ad un prezzo soddisfacente. Quindi di vendere meglio e di più grazie anche alle schede prodotto personalizzate e preparate secondo tecniche e strategie affinate nel tempo da team di consulenti dedicati.

I marketplace inoltre hanno complessi regolamenti ed è necessario conoscerli perfettamente per non rischiare di violare normative, condizioni e standard minimi. Per questo è necessario affidarsi all’aiuto di professionisti esperti, che da anni si occupano di creare e gestire con successo le vendite online e che conoscono quindi tutte le procedure e tutte le pratiche da seguire.
Con la certezza di essere sempre in regola e con tutte le certificazioni necessarie.

Ecommerce

Ci avvaliamo di analisti, redattori e di studi legali specializzati, proprio per garantire ai nostri clienti di essere costantemente aggiornati su tutte le novità e di avvantaggiarsi delle strategie migliori per potenziare le proprie vendite.

Si possono aprire e-Commerce proprietari sul proprio dominio, oppure creare negozi online sui marketplace, ma anche integrare le due metodologie e unire il proprio negozio e-Commerce con una vetrina Amazon, o eBay, gestita direttamente all’interno del proprio e-Commerce.

È possibile dunque avere ben tre diversi livelli di vendita in parallelo, ciò consente di avere un’ottimizzazione del proprio lavoro e di vendere di più: oltre alle vendite fisiche nel proprio negozio, si attivano le vendite sul proprio e-Commerce proprietario e le vendite sul marketplace favorito (Amazon, eBay, ePRICE etc).

È possibile avere uno, due oppure tutti i servizi contemporaneamente. Non farti fermare, vendi sempre di più e meglio.

 

TORNA SU