MixerMarketing

Essere competitivi sul web significa anche essere in grado di sfruttare al meglio le opportunità che la rete offre per aumentare i propri guadagni. Il sistema MixerMarketing® consente di ottenere click qualificati ad un costo fisso e conveniente.

La pubblicità online ormai è legata a pochi grandi attori, che spesso hanno mezzi difficili e complessi per agire e come obiettivo hanno il loro guadagno. MixerMarketing® è invece capace di realizzare, tramite software proprietario ed esperti specializzati, campagne pubblicitarie online a prezzo fisso e con una presenza costante in ogni circuito sia di Search advertising sia di content nativo.

MixerMarketing® assicura un incremento dei clienti, meno costi pubblicitari e investimenti sicuri: tre fattori strettamente legati tra loro, che rappresentano i pilastri di un sistema che può rivelarsi molto remunerativo.

Se un click ha un prezzo fisso, l’azienda ha la possibilità di pianificare una strategia di marketing migliore per quanto riguarda la pubblicità: non solo investendo cifre ragionevoli, ma anche ottenendo l’engagement di un maggior numero di clienti.

Mixer Marketing

Con uno strumento come MixerMarketing®, le aziende possono dire addio alle aste al rialzo, costose in tempo e denaro: attraverso MixerMarketing® è possibile ottenere click di qualità sfruttando più canali, accompagnando l’esperienza generale con un’attenta analisi integrata capace di portare l’azienda a ottenere click mirati nelle fasce orarie giuste e nei posti giusti, con conseguenti maggiori conversioni da utenti curiosi a clienti e maggiori guadagni. 

Prima dell’avvento di MixerMarketing® i manager erano costretti a optare per servizi basati su campagne multiple suddivise su più account: una situazione che prevedeva molte specifiche diverse da seguire, con prezzi ad asta variabile sempre più alti. Ora è invece possibile possedere un unico account che racchiude in sé tutti i canali, e con i click a prezzo fisso: un sistema che garantisce non solo l’aumento delle conversioni in clienti ma anche il ritorno dell’investimento.

Un approccio controllato, organizzato per offrire tutti i media coinvolti in un unico pannello, indispensabile per pubblicare e gestire i propri annunci ovunque.

MixerMarketing® consente di eseguire advertising su tantissimi media: social network, motori di ricerca, circuiti specializzati. E per ognuno di essi questo strumento crea un tipo di comunicazione ottimizzata, che si adatta alla piattaforma dove sarà pubblicata con il costo fisso. È possibile inoltre, attraverso MixerMarketing®, visualizzare statistiche immediate e aggiornate in tempo reale. Tutto è a portata di mano nel pannello di controllo. 

MixerMarketing® fornisce il servizio e l’azienda ottiene un ritorno sull’investimento (ROI) ottimizzato e consistente, per questo l’azienda continuerà a usare MixerMarketing®: l’obiettivo comune è il ricavo. È un sistema vincente che consente alle aziende di aumentare il proprio introito. 

Con MixerMarketing® è possibile pubblicare Adv ovunque: su Google Ads, Facebook, Bing, Repubblica.it e tutti i giornali online e ancora, tra gli altri, Twitter, LinkedIn etc. Sempre a costo fisso. Con la garanzia di una continua comunicazione tra il cliente e gli esperti in advertising per il raggiungimento di risultati importanti. 

MixerMarketing® è innovativo perché utilizza strumenti innovativi per creare qualcosa che prima non c’era e che è perfetto per dare modo agli e-commerce, e alle aziende sul mercato, di ottenere migliori risultati utilizzando le migliori piattaforme a disposizione. 

TORNA SU